Ho visto solo 4 episodi finora, ma sto già confrontando questo spettacolo con MacGuyver e l'A-Team .. perché potresti chiedere? <br/> <br/> Un doppio agente che lavora sia per un'organizzazione terroristica spietata che per per la CIA, eppure quando incontra un cattivo ragazzo li mette a tacere? Beh, questo è un ottimo modo per vincere una guerra! Che ne dici di portare un'arma? Dì un uspo silenziato? Che ne dici di sparare ai tuoi nemici in modo che non possano tornare in un altro episodio? <br/> <br/> VIENI A DARE LA RAGAZZA UNA PISTOLA !!! <br/> <br/> Esempio: Sta dando la caccia a quell'altra agente femminile che Sta per salire su una scala e scappare sul tetto e lei chiede al suo compagno per la sua pistola e poi procede a sparare all'altra agente nella spalla in modo che lasci cadere la borsa! Dai, avrebbe dovuto darle la caccia e giustiziarla, sarebbe molto più realistico. <br/> <br/> Esempio 2: Era solo in Moroco o qualsiasi altra cosa ed è stata avvistata e i cattivi poi hanno sparato a una delle persone con chi lavorava. Cosa fa il suo partner? Inizia a picchiarli invece di prendere la sua pistola?!?! Non ha senso. <br/> <br/> Infatti questa serie non ha senso. La gente la sta confrontando a 24, La Femme Nikita, X-Files, SG-1, Buffy e persino James Bond. No, è come un mix tra A-Team, Melrose Place e Dark Angel che prendono solo le parti peggiori di quelle serie. <br/> <br/> L'unica cosa divertente è il ragazzo che le fornisce spy gear. Prima di tutto non sono minimamente prevenuto, ho visto tutto in TV e fuori tutto ho una manciata che adoro. Alias è uno di questi. Tuttavia tutte le persone qui presenti lasciano commenti negativi, sono estremamente prevenute e la loro tesi indica chiaramente che non hanno mai visto più di una manciata di episodi, e credo onestamente che questo meriti una valutazione completa. <br/> <br/> fa azione, suspense, dramma, commedia, tutto molto bene. Mentre mescola questo elemento misterioso allo spettacolo, riesce a mantenere un'atmosfera davvero drammatica al di fuori degli elementi di spionaggio ricchi di azione. E a parte questo, la recitazione è davvero buona, Jennifer Garner porta così tanto sullo schermo e tira le migliori prestazioni anche per la scena più "fuori là". Ammetto che questo mette molto sul piatto e quindi sto dicendo che potresti voler essere un fan del genere Spy / Drama prima di preoccuparti di questo, ma se sei un fan del genere action / drama / spy allora questo sarà vale un 10 per te !. <br/> <br/> Anche gli elementi produttivi come la musica, le acrobazie e il modo in cui viene girato danno spazio a una colonna sonora fantastica !. Ad ogni modo questo non dovrebbe essere perso per i fan del genere! 10/10! & quot; Il mio nome è Sydney Bristow … & quot; <br/> <br/> Alias è stato il primo programma televisivo statunitense a cui abbia mai seguito attentamente e devo dire che sono rimasto incollato alla TV per ogni singolo episodio. Riconosco che c'erano difetti come in tutto e alcune linee della trama sono diventate un po 'noiose a un certo punto. Tuttavia, tutto in qualche modo ha creato un senso di eccitazione e avventura. Alias sapeva di cosa si trattava: mettere il personaggio principale in operazioni sotto copertura in paesi stranieri con i costumi più alti e le parrucche eleganti (beh, alcuni più di altri …) e allo stesso tempo cercare di mantenere una vita normale con gli amici e famiglia. A quel livello, per me è stato completamente consegnato. <br/> <br/> Punti forti: ho sentito che Jennifer Garner abitava davvero il ruolo di Sydney Bristow con le sue dimensioni fisiche ed emotive. Meritano menzione alcuni degli attori secondari, in particolare Ron Rifkin nel ruolo del regista SD-6 Arvin Sloane (non può guardarlo fuori da Alias senza pensare che a un certo punto sta per far uccidere qualcuno!) E Lena Olin come la madre di Sydney, Irina Derevko. . L'azione era sempre presente e l'elemento spionaggio era semplicemente divertente! <br/> <br/> Punti deboli: ho trovato la trama di Rambaldi piuttosto interessante, anche se ha perso la freschezza nelle ultime stagioni. Nelle ultime stagioni, quando gli amici di non-spia di Sydney se ne furono andati, il conflitto del personaggio principale perse un po 'di rilevanza. <br/> <br/> In conclusione, questo è uno spettacolo molto divertente che mi ha davvero affascinato e che frequento spesso all'ufficio SD-6 per viaggiare in tutto il mondo e catturare Sydney in azione! Adoro questo spettacolo.È così complicato e amp; le linee della storia sono fantastiche! Se vieni a metà stagione potresti sembrare ridicolo, ma se lo guardi fin dall'inizio puoi capire e apprezzare la realtà dello spettacolo. Ha alcuni grandi attori coinvolti e nuovi personaggi vengono sempre introdotti per portare nuova vita nello spettacolo. I dettagli potrebbero non essere sempre corretti (come la posizione di Londra su una mappa della serie 3 …) ma incoraggerei chiunque non l'abbia visto a provarlo. Considerando quanto sia spazzatura in TV in questi giorni, 'Alias' è un piacere da guardare e lascia sempre lo spettatore sospeso. È anche bello vedere una ragazza che può dare calci in culo - questo è stato gravemente mancato dalla fine di "Buffy the Vampire Slayer". Questo spettacolo è elegante, sofisticato e ha gli elementi giusti per piacere agli uomini e agli uomini donne. Guardalo! Alias è il miglior spettacolo in TV. E 'ben scritto e ha un cast sorprendente. I personaggi sono ben sviluppati e divertenti da guardare. Le relazioni sono avvincenti. Amo la relazione tra padre e figlia di Jack e Sydney. Michael Vartan e Jennifer Gardner hanno una straordinaria chimica sullo schermo. La storia d'amore di Vaughn / Sydney è una grande parte dello spettacolo. <br/> <br/> Alias non è mai noioso e ogni episodio ti mette ai margini del tuo posto e non puoi aspettare il prossimo episodio. <br/> <br/> È veramente il migliore
Kayligil replied
358 weeks ago