Duo di sceneggiatori Reese & amp; Wernick ha colpito tutti i segni giusti per rendere il ritmo di & quot; Deadpool & quot; (2016) altamente divertente. Fortunatamente il debutto alla regia di Tim Miller rimane affamato per tutto, combinando tecniche di effetti speciali all'avanguardia da slow motion a 360 gradi, ritmi di inseguimento veloci a estensioni digitali e rotoscoping in un'avventura comica senza sosta. Produttori Lauren Shuler Donners & amp; Simon Kinberg libera l'universo X-Men dalle sue restrizioni presentando scene anarchiche da pugno a pugno e da combattimenti metal-to-metal verso alcuni rilascianti contenuti umoristici e sessuali. <br/> <br/> Regista Tim Miller, ex artista di effetti speciali creativi, riesce a costruire un'energica collaborazione con l'attore principale Ryan Reynolds, che ha l'esperienza di commedia per facilitare le azioni di azione ultraviolenta, rendendolo duraturo per un vasto pubblico in quasi 100 minuti di tempo, che a quanto pare venduto i biglietti per un giorno festivo fittizio a partire dal 12 febbraio 2016, portandolo all'apertura record per un film d'azione R-rated. <br/> <br/> & quot; Deadpool & quot; potrebbe non essere l'approccio più sofisticato per affrontare Sex and Violence nella storia del cinema. Ciononostante, a volte anche stantio di ambientazione grafica, il film si distingue come un esempio quando i registi hanno la libertà di condividere la loro passione per una forma d'arte visiva, che viene sempre più regolata dalle valutazioni precedenti e dai potenziali algoritmi di successo. & quot; Deadpool & quot ;: Witty writing, Best adaption from Marvel Comics <br/> <br/> Stavo ridendo dei titoli di testa in prima persona, che è una scrittura e una scrittura davvero geniale; follia. Suggerisco di guardarlo su grande schermo, preferibilmente in IMAX, perché vedrai più sangue in più grandi dettagli emoticon. L'intero film ha un coefficiente di umorismo, che è davvero adorabile. Ryan Renolds è semplicemente fantastico, anche se sfigurato. Il grande senso dell'umorismo nella caratterizzazione dell'eroe si adatta perfettamente al film. Il divertimento è la parola con cui descriveresti questo film. In realtà questi film non hanno bisogno di recensioni, dovrebbero solo andare avanti. Il film potrebbe essere R-Rated ma vale la pena guardare. Nel complesso, il film è all'altezza della campagna pubblicitaria. <br/> <br/> #ChiruReviews Ryan Reynolds #MarvelComics #DeadPool Questo è stato super divertente. Fatto di budget ridotto e lo hanno detto anche nel film. Devi avere una piccola idea di altri film di X-Men prima di guardarlo. Le battute erano fantastiche. Il marchio post-credito Marvel è ancora migliore. Se vuoi fare una bella risata, allora questo film è per te. Ryan ha fatto bene dopo la debacle del suo precedente film di supereroi Green Lantern. Oh, c'è una battuta anche su questo. Puoi trovare se ascolti attentamente ogni finestra di dialogo. Potresti non aver visto un antieroe con un tale senso dell'umorismo. Ryan è il cast perfetto per il ruolo. I suoi tempi comici sono fantastici. Potresti rimanere deluso dalle scene d'azione come quelle che non erano simili a quelle degli altri film di X-Men. Ma lui è Deadpool e combatte da solo. Il contenuto è per gli adulti, quindi guardalo con amici e colleghi; non con la tua famiglia a meno che tu non abbia una bella famiglia: P Sono stato un fan di DP fin dalla prima volta che l'ho visto in un fumetto DD. Questo è perfetto e divertente, completamente e assolutamente Deadpool. Penso che abbia colpito nuovi record per me come fan della Marvel. <br/> <br/> Tuttavia, questo NON è per i bambini, omg, non posso sottolineare abbastanza questo. Se pensi che il logo Marvel lo renda adatto ai bambini, sarai sicuramente sorpreso. Ho visto due famiglie con bambini e whoops se ne sono andati velocemente. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la colonna sonora, molto casuale ma si adatta al tono del film, e questo film è incredibilmente centrato ma pieno di tangenti e flashback e pieno di quarto muro che rompe incredibili bontà e devo dire che è il mio il film Marvel preferito in questo momento. <br/> <br/> Se ami la violenza e il romanticismo e l'umorismo ghioso e umoristico e le battute spiritose, adorerai questo film. Se ami i film romantici sulle conseguenze dell'amore e sull'amara verità del cancro sopravvissuto, ma odi la violenza grottesca e il linguaggio cattivo, odieresti questo film. <br/> <br/> Ma Deadpool merita tutte le lodi. È veloce e alcune battute fanno un secondo ascolto, ma così buono, non vedo l'ora che inizi il sequel. La Marvel di solito non mi delude come se MAI Deadpool mi deludesse. In primo luogo, sembra un po 'femminile, parla di essere molestato e prende persino una cinghia sul culo! Non potevo credere che questo fosse in realtà un film Marvel. C'è azione ma non è così impressionante come spero che sarebbe. Sembrava più una commedia oscura che un film Marvel. Non credere che l'esagerazione di questo film non valga i tuoi soldi. Non che i soldi contino, ma se sei un vero fan della Marvel ti sentirai imbrogliato. Il suo interesse amoroso era di grande umorismo oscuro & amp; Anche Dead Pool ha avuto qualche barzelletta qua e là, ma nessuna commedia di busting. Non so perché Colossus fosse nel film, il suo ruolo era minore e è stato trattato come la voce della ragione. La storia cambia completamente da come è diventato Deadpool in Wolverine, è stato riscritto per essere più sentimentale, immagino perché la data di uscita è così vicina al giorno di San Valentino. Potrei scrivere dei negativi di questo film tutto il giorno ma mi fermerò qui ma non prima di dire che ANT MAN è stato molto meglio 😂😂✌✌
Kayligil replied
372 weeks ago